RESINE USO GENERICO

RESINE USO GENERICO PER STAMPANTI 3D LCD / DLP / SLA -  385 - 420 nm

ELABORAZIONE VELOCE

Le resine sono progettate per l'uso con tecnologie di stampa 3D LCD / DLP 3D a bassa potenza come Anycubic Photon, Wanhao D7 o Phrozen Shuffle in modo da poter utilizzare il nostro modello in resina con tempi di asciugatura rapidi.

COMPATIBILITÀ DELLA STAMPANTE 3D

Le resine sono compatibili con le seguenti stampanti 3D:

Phrozen Shuffle e Shuffle XL, Anycubic Photon e Photon S, Prusa SL-1, Creality 3D LD-001, Kelant Orbeat D100 e D200, Wanhano D7 e D8, Flyingbear Shine, Wow Sparkmaker, Monoprice MP Mini Deluxe, MiniQ LCD Printer, FLSUN S, X-Cube, Uniz Slash Plus, Zortrax Inkspire, Micromake L2, KLD LCD 1250, 1260, 1268, 2150 e K-200, YHD-101, Xayav Model V, 3D Draken Invoice e altre stampanti LCD 3D / DLP / LED

Le nostre resine NON sono adatte per serbatoi PDMS.

BASSO ODORE

A causa del fatto che le stampanti 3D sono ampiamente utilizzate nella vita di tutti i giorni, l'odore di resina è ridotto al minimo. Pertanto, la resina può essere facilmente utilizzata in condizioni interne. Si consiglia di stampare sempre in luoghi arieggiati e/o con una finestra aperta.

ADESIONE PERFETTA SUL VASSOIO DI STAMPA

Un additivo speciale viene aggiunto alle resine per una perfetta adesione dell'oggetto in stampa al vassoio di stampa. Di conseguenza, un'elevata adesione e meno guasti di stampa sono garantiti grazie alla forte aderenza della lastra di stampa.

BASSO RESTRINGIMENTO E/O DEFORMAZIONE

La resina è progettata in modo tale che la percentuale di contrazione sia inferiore allo 0,5%. Di conseguenza, i problemi di restringimento o screpolatura dei modelli stampati vengono completamente eliminati.

COLORI

Gli speciali pigmenti sono progettati per rendere i colori dei modelli stampati più forti e vividi.

SENZA SEDIMENTAZIONE

I pigmenti utilizzati non mostrano sedimentazione, il che significa che non scivolano sul fondo della resina.

ALTA RISOLUZIONE

Le resine sono progettate in modo tale che i più alti dettagli degli oggetti stampati siano chiaramente e facilmente osservabili, in ogni condizione e forma possibile.

ALTO DETTAGLIO DELLA SUPERFICIE

Le resine consentono di ottenere superfici lisce e molto dettagliate.

NESSUNA REGOLAZIONE DEL COLORE

Tutti i colori sono progettati per avere le stesse proprietà di indurimento, consentendo le stesse impostazioni di regolazione per ogni colore usato.

FACILE DA SABBIARE E/O CARTEGGIARE

Il modello in resina è facile da carteggiare, il che riduce il tempo perso prima di verniciare.

PITTURA

Il modello in resina può essere utilizzato con qualsiasi tipo di vernice. Può essere verniciato con la base PRIME e poi con i colori usati in carrozzeria

PULIZIA FACILE

Le resine possono essere facilmente pulite con IPA o etanolo. Immergi i tuoi pezzi in un bagno di alcol e / o pulisci i residui di resina con una spazzola morbida.

POST ELABORAZIONE

Si consiglia l'uso di una lampada a LED UV da 405 nm di 30 W o più o da conservare alla luce diretta del sole fino a ottenere un effetto non appiccicoso.

RESINE USO GENERICO

RESINE USO GENERICO Ci sono 12 prodotti.

Filtri attivi

RESINA FORMFUTURA NERO 500 ML

ATTENZIONE CONSEGNA IN 7 GIORNI LAVORATIVI La serie Formfutura Platinum LCD è una resina per LCD fotopolimerica per uso generico sviluppata specificamente per funzionare con tutte le stampanti 3D LCD e DLP open source nella gamma di 385-420 nm....

48,06 € Tasse incluse
Al carrello