Informazioni

Nuovi prodotti

LAY-A-PVA SUPPORTO ø 1,75 MM

LAY-A-PVA SUPPORTO ø 1,75 MM

Kai Parthy, l'inventore tedesco specializzato nella tipologia unica di filamenti a supporto di stampa 3D con proprietà funzionali, ha sviluppato quattro nuove tipologie di filamenti: la serie LAY-AWAY - filamenti di supporto solubili in acqua, che permettono il sostegno della stampa 3D perfettamente rimovibile senza ...

LAY-A-PVA SUPPORTO ø 1,75 MM

Kai Parthy, l'inventore tedesco specializzato nella tipologia unica di filamenti a supporto di stampa 3D con proprietà funzionali, ha sviluppato quattro nuove tipologie di filamenti: la serie LAY-AWAY - filamenti di supporto solubili in acqua, che permettono il sostegno della stampa 3D perfettamente rimovibile senza danneggiare l'oggetto stampato in 3D ed un interessate filamento di supporto ETIL-LAY solubile in alcool.

Il nuovo filamento di supporto chiamato
LAYaPVA, presenta alti livelli di viscosità di stampa e si stampa in 3D a circa 230 gradi Celsius. Un materiale che rimane stabile durante lunghi periodi di cambio utensili e quindi adatto a macchine con bracci multipli come frese, bracci supplementari per strumenti utensili ecc.ecc.. E' anche molto stabile termicamente e si scioglie facilmente in acqua.

COME STAMPARE LAYaPVA

• viscosità di stampa avanzata, Temperatura di stampa: ~ 230°C +/- 5°C
• stabile in periodi di cambio utensile lunghi
• migliore stabilità termica
• solubile in poco tempo con acqua con prestazioni migliori del PVA

Più

LAY-A-PVA SUPPORTO ø 1,75 MM C'è 1 prodotto.

Mostrando 1 - 1 di 1 articolo
Mostrando 1 - 1 di 1 articolo