Informazioni

Nuovi prodotti

LAY CLOUD SUPPORTO ø 1,75 MM

LAY CLOUD SUPPORTO ø 1,75 MM

Kai Parthy, l'inventore tedesco specializzato nella tipologia unica di filamenti a supporto di stampa 3D con proprietà funzionali, ha sviluppato quattro nuove tipologie di filamenti: la serie LAY-AWAY - filamenti di supporto solubili in acqua, che permettono il sostegno della stampa 3D perfettamente rimovibile senza ...

LAY CLOUD SUPPORTO ø 1,75 MM

Kai Parthy, l'inventore tedesco specializzato nella tipologia unica di filamenti a supporto di stampa 3D con proprietà funzionali, ha sviluppato quattro nuove tipologie di filamenti: la serie LAY-AWAY - filamenti di supporto solubili in acqua, che permettono il sostegno della stampa 3D perfettamente rimovibile senza danneggiare l'oggetto stampato in 3D ed un interessate filamento di supporto ETIL-LAY solubile in alcool.

LAY-Cloud è un filamento di supporto stampe 3D espressamente dedicato per essere utilizzato per stampare oggetti flessibili. LAY-CLOUD si stampa in 3D a circa 240 gradi Celsius ed ha la migliore aderenza con tutti i tipi di filamenti a base poliuretanica (gommosi). E 'anche molto facile da rimuovere: basta immergere la stampa in acqua ed il lay-CLOUD si soglie in un residuo soffice con nuvole di cotone.

COME STAMPARE LAY-CLOUD

• dedicato al supporto di stampe 3D con filamenti flessibili (gomma e simili)
• adesione migliore con il poliuretano
• residui soffici schiumosi, si stacca con facilità
• Temperatura di stampa: ~ 240 °C +/- 5°C

Più

LAY CLOUD SUPPORTO ø 1,75 MM C'è 1 prodotto.

Mostrando 1 - 1 di 1 articolo
Mostrando 1 - 1 di 1 articolo