Informazioni

Nuovi prodotti

HIGH-T-LAY SUPPORTO ø 1,75 MM

HIGH-T-LAY SUPPORTO ø 1,75 MM

Kai Parthy, l'inventore tedesco specializzato nella tipologia unica di filamenti a supporto di stampa 3D con proprietà funzionali, ha sviluppato quattro nuove tipologie di filamenti: la serie LAY-AWAY - filamenti di supporto solubili in acqua, che permettono il sostegno della stampa 3D perfettamente rimovibile senza...

HIGH-T-LAY SUPPORTO ø 1,75 MM

Kai Parthy, l'inventore tedesco specializzato nella tipologia unica di filamenti a supporto di stampa 3D con proprietà funzionali, ha sviluppato quattro nuove tipologie di filamenti: la serie LAY-AWAY - filamenti di supporto solubili in acqua, che permettono il sostegno della stampa 3D perfettamente rimovibile senza danneggiare l'oggetto stampato in 3D ed un interessate filamento di supporto ETIL-LAY solubile in alcool.

HIGH-T-LAY un filamento che è destinato ad essere utilizzato come supporto a stampe 3D in ambienti caldi di volume di costruzione chiuso (a circa 100 gradi Celsius di temperatura interna). Si pone come sostituzione ideale per l'HIPS e del limonene, si stampa a circa 240 gradi Celsius e aderisce perfettamente ad altri materiali come ABS, POM, PC, PLA e altri filamenti comuni. HIGH-T-LAY si scioglie in acqua rapidamente, lasciando solo un residuo che può essere facilmente rimosso con una spazzola.

COME STAMPARE HIGH-T-LAY

Utilizzabile anche in camera calda a 100°C

Temperatura di stampa: ~ 240°C +/- 5°C
Si scioglie velocemente in acqua
I residui si possono rimuovere con un pennello in estrema semplicità

Più

HIGH-T-LAY SUPPORTO ø 1,75 MM C'è 1 prodotto.

Mostrando 1 - 1 di 1 articolo
Mostrando 1 - 1 di 1 articolo