Informazioni

Nuovi prodotti

ETIL-LAY SUPPORTO ø 1,75 MM

ETIL-LAY SUPPORTO ø 1,75 MM

Kai Parthy, l'inventore tedesco specializzato nella tipologia unica di filamenti a supporto di stampa 3D con proprietà funzionali, ha sviluppato quattro nuove tipologie di filamenti: la serie LAY-AWAY - filamenti di supporto solubili in acqua, che permettono il sostegno della stampa 3D perfettamente rimovibile senza d...

ETIL-LAY SUPPORTO ø 1,75 MM

Kai Parthy, l'inventore tedesco specializzato nella tipologia unica di filamenti a supporto di stampa 3D con proprietà funzionali, ha sviluppato quattro nuove tipologie di filamenti: la serie LAY-AWAY - filamenti di supporto solubili in acqua, che permettono il sostegno della stampa 3D perfettamente rimovibile senza danneggiare l'oggetto stampato in 3D ed un interessate filamento di supporto ETIL-LAY solubile in alcool.

Questo speciale tipo di filamento di supporto, dal nome ETIL-LAY è un filamento molto innovativo perchè diverso da tutti gli altri per un motivo importante: si scioglie in alcool. Il materiale prende infatti il nome di Etil-LAY e scioglie solo in alcool (spirito). Questo è vantaggioso per gli oggetti stampati che non devono e non possono venire a contatto con l'acqua. E' perfetto per progetti che coinvolgono le stampe con filamenti di tipo bio-sensibile e può essere facilmente 3D stampato su una piattaforma di costruzione non riscaldata. Inoltre non richiede una temperatura molto elevata (solo circa 165 gradi Celsius), per cui il suo calore non influenzerà la stampa dell'oggetto finale. Come gli altri tre filamenti solubili, è una scelta perfetta per quei progetti insoliti che richiedono particolari specifiche di stampa 3D.

COME STAMPARE ETIL-LAY

Etil-LAY
• Si scioglie con l'alcool
• Trasparente, si può stampare con piatto freddo
• Adatto a stampe di filamenti bio-sensibili
• Temperatura di stampa bassa: 165 °C +/- 5°C

Più

ETIL-LAY SUPPORTO ø 1,75 MM C'è 1 prodotto.

Mostrando 1 - 1 di 1 articolo
Mostrando 1 - 1 di 1 articolo