PLA MARCATURA LASER

Il PLA per marcatura laser contiene un additivo sensibile al laser ottimizzato per funzionare con una lunghezza d'onda di 980-1064 nm. Il materiale è stato testato con successo con un laser Nd: YAG e fibra. La marcatura laser su questo tipo di PLA non funziona con i laser a CO2. Per utilizzare questo filamento è necessario un laser adeguato.

Un'ottima applicazione di questo filamento può essere quella di creare ricordi e souvenir o dare alla tua stampa 3D un tocco in più con un messaggio molto speciale, oltre che rendere facile ed economica la realizzazione di marcature professionali in qualsiasi settore dal packaging al medicale.

Un'altra fantastica applicazione sul PLA LASER MARKING è quella di creare codici a barre e codici QR, nonché altre informazioni univoche su prodotti in serie limitata.

Il materiale offre tutti i vantaggi che già tutti conosciamo da un normale materiale PLA. Facilità di stampa su molte piattaforme, nessuna deformazione durante la stampa di parti di grandi dimensioni e stampa 3D molto dettagliata.

PLA LASER MARKING presenta diversi vantaggi rispetto alle tecnologie di marcatura convenzionali:

Le marcature sono permanenti, impermeabili, resistenti all'usura e al calore, resistenti alla luce e agli agenti chimici. Flessibilità nei progetti di marcatura. Nessun pre o post trattamento richiesto.

PLA MARCATURA LASER MARKING

PLA MARCATURA LASER C'è 1 prodotto.

Filtri attivi