NYLON CARICATI CARBONIO

In questo reparto troverete i filamenti base NYLON POLIAMMIDICO PA6 e suoi derivati che incorporano fibre di carbonio reali al 10%, piuttosto che il carbonio comunemente usato come polvere, che si traduce in parti più forti, più rigide e più resistenti con maggiore tenacia alla trazione ed alto modulo di compressione e torsione. Con le sue eccellenti proprietà meccaniche gli oggetti mostrano un aspetto piuttosto levigato in superficie e pertanto è adatto alla stampa 3D per applicazioni strutturali esigenti che richiedono alte prestazioni meccaniche.

Sono presenti anche tipologie di NYLON PA12 POLIAMMIDICI caricati con FIBRE DI CARBONIO. Questo tipo di materiale è più stabile dimensionalmente ed esente da possibili problemi legati all'umidità con una qualità tecnica di resa in resistenza a trazione/torsione/compressione/impatto aumentabile anche grazie al possibile trattamento in POST-PRODUZIONE in forno per cristallizzazione ANNEALING. Necessitano di macchine che riescono a raggiungere temperature di stampa di almeno 300 gradi in ambiente chiuso in BOX anche non riscaldato.

POSSIBILI APPLICAZIONI

-AUTOMOTIVE/AEROMOTIVE/DRONI MECCANICA GENERALE
-PARTI A SUPPORTO PER ABBIGLIAMENTO SPORTIVO ESTREMO ED ACCESSORI PER SPORT DINAMICI
-PARTI FUNZIONALI AD ALTE PRESTAZIONI
-STAMPI E DISPOSITIVI DI PRODUZIONE
-PROTESI MEDICALI ED APPARECCHIATURE BIOMEDICALI
-ELEMENTI PER IDRAULICA - ELETTRONICA – SPAZIALE - METEOROLOGICA
- APPLICAZIONI CHE RICHIEDONO COMPONENTI DUREVOLI E CON OTTIME PROPRIETA' MECCANICHE E RESISTENZA AGLI URTI

NYLON ULTRA CARBON CARICATO CABONIO AUTOMOTIVE DRONI MECCANICA PROTESI

NYLON CARICATI CARBONIO Ci sono 5 prodotti.

Filtri attivi

NYLON ULTRA CARBON ø 1,75 MM

NYLON ULTRA CARBON Novamid® ID1030 CF10 è un tipo di nylon per stampa 3D molto forte, duttile e facile da stampare basato su PA6 / 66 rinforzato con fibre di carbonio. NYLON ULTRA CARBON Novamid® ID1030 CF10 è in grado di stampare in 3D parti...

12,99 € Tasse incluse
Al carrello