ULTEM 9085

ULTEM ™ 9085 Polietere Imide (PEI) è un termoplastico amorfo ad alte prestazioni con una temperatura di transizione vetrosa (Tg) di 186 ° C. Questo materiale presenta prestazioni meccaniche elevatissime, ritardante di fiamma (classificato UL 94-VO) e rapporto resistenza / peso simile all'acciaio.

ULTEM ™ 9085 PEI ha proprietà uniche perché non viene a contatto con l'acqua durante il processo di produzione e viene direttamente confezionato in un imballaggio sottovuoto. Queste proprietà rendono il filamento particolarmente adatto per l'utilizzo nelle stampanti 3D FDM e FFF ESCLUSIVAMENTE con temperature di stampa molto elevate e camera chiusa (per oggetti grandi anche riscaldata max 60 °C).


ULTEM ™ 9085 PEI

La resina ULTEM ™ 9085 PEI (polietere immide) offre la possibilità di creare parti con eccellenti proprietà a temperature elevate a causa di un'elevata temperatura di transizione vetrosa (Tg) di 186 ° C. ULTEM PEI 9085 è un polimero amorfo ad alte prestazioni che combina eccellenti proprietà termiche, eccezionale stabilità dimensionale, intrinseca resistenza alla fiamma e buona resistenza chimica.

Gli attributi del prodotto includono:

Elevate proprietà termiche; (Tg) di 186 ° C

Resistenza alla fiamma intrinseca con basso sviluppo di fumo e bassa tossicità da fumo

Stabilità idrolitica a lungo termine

Eccellente stabilità dimensionale (bassa sensibilità al creep e basso coefficiente di dilatazione termica) e dimensioni da parte a parte altamente riproducibili

Resistenza e modulo eccezionali, anche a temperature elevate

Buona resistenza a un'ampia gamma di prodotti chimici, come fluidi automobilistici, idrocarburi completamente alogenati, alcoli e soluzioni acquose

Costante dielettrica stabile e fattore di dissipazione su un ampio intervallo di temperature e frequenze

Campi di utilizzo: MECCANICA AUTOMOTIVE MECCATRONICA DOMOTICA ROBOTICA ELETTRONICA AEROSPAZIALE BIOMECCANICA

ULTEM 9085

ULTEM 9085 C'è 1 prodotto.

Filtri attivi