PEEKQ POLIETERE ETERE KETONE

FILAMENTO DI PEEKQ (POLIETERE ETERE KETONE)

PEEKQ, è un nuovo compound della LUVOCOM con caratteristiche superiore al normale PEEK che garantisce un flusso più elevato in stampa con una migliore stabilità dimensionale. 

PEEKQ Polietere Ether Ketone (PEEK) PEEK è un materiale termoplastico semicristallino con eccellenti proprietà meccaniche e di resistenza chimica che vengono mantenute ad alte temperature di servizio continuo. PEEK è uno dei materiali termoplastici di ingegneria più performanti al mondo. PEEK è usato per fabbricare parti per l'industria aerospaziale, automobilistica, petrolifera e del gas e medicale.

Nella stampa 3D (chiamata anche Additive Manufacturing), il PEEK è principalmente destinato alla sostituzione di componenti polimerici e metallici in aeromobili, parti per l'assemblaggio di macchine, alcune applicazioni automobilistiche specializzate e in protesi personalizzate come gli impianti cranici. I nostri clienti hanno utilizzato i nostri materiali PEEK per la stampa 3D: parti di aeromobili, parti per macchinari industriali, parti per pompe, parti per aeromobili sperimentali, parti per l'industria spaziale e per la ricerca su futuri usi medici, aerei e spaziali per PEEK.

PEEK richiede un eccellente controllo termico della camera di costruzione durante la stampa 3D. Molte stampanti 3D ad alta temperatura non sono attualmente all'altezza del compito e la curva di apprendimento è ripida per i nuovi utenti.

La bobina di PEEKQ non possiede il CHIP DI CONTROLLO materiale e può essere installata liberamente su qualsiasi modello di stampante 3d ad alta temperatura.

PEEKQ POLIETERE ETERE KETONE

PEEKQ POLIETERE ETERE KETONE C'è 1 prodotto.

Filtri attivi