Informazioni

Nuovi prodotti

XT HT 5300 ø 1,75 MM

XT HT 5300 Eastman Amphora ™ COLORFABB

FILOPRINT rende disponibile il nuovo filamento in co-polimero della serie XT EASTMAN AMPHORA HT 5300 in grado di resistere al calore oltre i 100 °C, conforme alle norme per alimenti FDA, esente da stirene e da BPA.

Disponibile in 4 colori: trasparente, bianco, grigio scuro e nero sempre nella formula a metr...

XT HT 5300 Eastman Amphora ™ COLORFABB

FILOPRINT rende disponibile il nuovo filamento in co-polimero della serie XT EASTMAN AMPHORA HT 5300 in grado di resistere al calore oltre i 100 °C, conforme alle norme per alimenti FDA, esente da stirene e da BPA.

Disponibile in 4 colori: trasparente, bianco, grigio scuro e nero sempre nella formula a metri ( multipli di 10 metri) che anche in bobina da 700 grammi (a richiesta anche la bobina da 2 kg)

Descriviamo in linea di massima questo nuovo interessante filamento tecnico, che si va ad aggiungere ai già performanti HTPLA IRIDESCENTE ED HTPLA RINFORZATO AL CARBONIO entrambi capaci di supportare temperature di oltre 100 gradi centigradi.

Resistenza alle alte temperature
XT HT 5300 Eastman Amphora ™ COLORFABB ha la sua arma principale, nella resistenza a temperature elevate di oltre 100 °C. Ciò significa che le vostre creazioni, facili da stampare perche in XT co-poliestere, possono finalmente resistere al calore senza deformarsi. Questo apre nuove aree in cui le applicazioni con oggetti stampati in 3D, possono riuscire con successo.

Utilizzando XT HT 5300 Eastman Amphora ™ COLORFABB, si è in grado di sperimentare elementi estremi come i con collettori di ingresso a forma variabile personalizzati per migliorare le prestazioni di un motore da corsa come si evince dalla foto allegata di un motore di una vettura Mini da gara. Il fatto di poter testare queste parti su un motore in funzione significa davvero un passo avanti nell'uso di questo materiale ed tutto il suo processo di progettazione. A breve saremo in grado di fornirvi maggiori informazioni a riguardo!

Materiale duro = parti dure
XT HT 5300 Eastman Amphora ™ COLORFABB è particolarmente adatto per gli utenti di stampa 3D avanzati, soprattutto per coloro che hanno bisogno di una durata eccellente, tenacità e resistenza alla temperatura.

Eastman Amphora ™ HT 5300 è un polimero 3D, a basso odore e privo di stirene, particolarmente adatto per oggetti che necessitano di stabilità dimensionale, tenacità e bell'aspetto.

Dimostrando stabilità dimensionale superiore, HT5300 BPA-free consente la stampa 3D di oggetti con dimensioni impegnative, il che è particolarmente importante per i prodotti con tolleranze strette e parti multicomponente. Inoltre, con la sua eccezionale durezza e resistenza chimica, Amphora HT5300 è l'ideale per la prototipazione e collaudo di prodotti, in particolare per applicazioni che richiedono resistenza alla temperatura fino a 100 °C ed oltre.

Più

XT HT 5300 ø 1,75 MM Ci sono 4 prodotti.

Mostrando 1 - 4 di 4 articoli
Mostrando 1 - 4 di 4 articoli