LASTRA POLIPROPILENE 203X203 SP 3 MM

LASTRA POLIPROPILENE PP-H SPESSORE 3 MM

Questo tipo di lastra in POLIPROPILENE PP-H di colore naturale è del tipo NON adesivo. Essa si applica al posto del piano di vetro o di alluminio già esistente con le apposite CLIP

Lo spessore della lastra di POLIPROPILENE è di 3 MM. Non dovrebbe essere piegata ma si può flettere leggermente qualora il pezzo sia rimasto tenacemente attaccato alla superficie.


La lastra i POLIPROPILENE è in grado di sopportare fino a 105 ° C (203 ° F). Oltre questa temperatura la lastra potrebbe danneggiarsi irrimediabilmente e quindi porre la massima attenzione nell'impostare la temperatura del letto di stampa.

Questa lastra, se trattata in modo corretto senza intaccarla con oggetti contundenti o portarla a temperature di esercizio oltre quella raccomandata, può durare per moltissime stampe.

La sua istallazione è quindi estremamente semplice. Basta applicare le CLIPS a molla apposite (che si tolgono dal piano di vetro o in alluminio già esistente). Se non se ne possiede, occorre acquistarle da una qualsiasi cartoleria o rivendita di accessori per ufficio.

LASTRA POLIPROPILENE 203X203 SP 3 MM

LASTRA POLIPROPILENE 203X203 SP 3 MM C'è 1 prodotto.

Filtri attivi