HIPS LIMOSOLVE

HIPS LIMOSOLVE è un filamento a base polistirenica con caratteristiche simili a quelle di un ABS termoplastico in termini di resistenza agli urti e rigidità.

HIPS LIMOSOLVE tuttavia è stato studiato per dare il massimo rendimento riguardo alla stampa dei supporti ed è adatto quindi, in modo verticale, ad un uso con stampanti a doppio estrusore.

HIPS LIMOSOLVE è facile da stampare che non contiene coloranti aggiunti e si dissolve completamente nel Limonene senza lasciare residui sulla superficie primaria. Essendo solubile in Limonene in combinazione con proprietà termiche simili a quelle dell'ABS, LimoSolve è un materiale di supporto eccezionale per stampe ABS a doppia estrusione anche molto complesse.

HIPS LIMOSOLVE risulta avere proprietà molto diverse rispetto ad un normale HIPS. Si dissolve completamente in LIMONENE, un idrocarburo liquido incolore con un caratteristico forte odore di arance.

HIPS LIMOSOLVE si presenta quindi come un ottimo supporto grazie alla sua estrema solubilità in Limonene che in questo nuovo filamento si esprime ai massimi livelli.

HIPS LIMOSOLVE

HIPS LIMOSOLVE C'è 1 prodotto.

Filtri attivi