PLA GEL FELTRO SPUGNOSO

LAY-FELT, LAY-FOMM, GEL-LAY fanno parte di una particolare linea di filamenti molto tecnici e verticali ognuno per settori e risulati diversi.

LAY-FELT è un materiale simile al feltro. LAY-FOMM (40 e 60 shore A) e GEL-LAY sono rispettivamente schiumosi e gelatinosi. La composizione dei materiali segue una semplice equazione. Si parte da due materiali diversi, "A) un componente funzionale, ad esempio un elastomero (cioè un gommoso)" e "B) un componente solubile (potrebbe essere PVA, o zucchero, o sale, o resine solubili)." Con il compound ottenuto si realizza un filamento per la stampa 3D FFF/FDM. Una volta che un oggetto viene stampato con un filamento nella serie PORO-LAY, viene quindi immerso in acqua per un dato periodo di tempo, sciogliendo il componente B e lasciando intatto A.

LAY-FELT può essere utilizzato per membrane e filtri semipermeabili, carta sintetica e "tessuti futuri".

LAY-FOMM invece può essere l'ideale per applicazioni morbide simili alla gomma, come tute pieghevoli e oggetti simili a spugne, serbatoi di inchiostro, biocelle, micro-schiuma ed elastici.

GEL-LAY può essere utile per illustrare la biomeccanica o come un muscolo di simulazione, in particolare come materiale subacqueo.

PLA GEL FELTRO SPUGNOSO

PLA GEL FELTRO SPUGNOSO Ci sono 4 prodotti.

Filtri attivi