NYLON-COPOLIMERI-POLICARBONATI

In questo reparto sono inseriti tutti i tipi di filamenti base NYLON o COPOLIMERI o POLICARBONATI già selezionati in base alla qualità, facilità di stampa, caratteristiche tecniche migliori.

Il COPOLIMERO contenuto nel compound di queste tipologie di filamento è di fatto uno speciale copoliestere amorfo con una Tg (transizione vetrosa) di ben 75 °C ed oltre. In confronto, con un normale PLA dimostra una maggiore resistenza allo snervamento/allungamento di circa il 10% . Ha ottime proprietà di adesione strato ed è leggermente più morbido rispetto al PLA standard.

E' adatto anche a contenere alimenti. Pertanto è possibile produrre contenitori tipo vaschette, vasi, tappi, bottiglie ecc.ecc. e, nel suo colore CLEAR (TRASPARENTE), anche con una notevole trasparenza al 97% ( con una speciale post-lavorazione).

E' un filamento che emette un bassissimo odore durante la stampa. Ciò è dovuto al fatto che è senza stirene. Grazie al CO-POLIMERO, l'utente può realizzare quindi oggetti più forti rispetto ad un PLA STANDARD in termini di resistenza all'impatto, garantendo nel contempo una buona qualità dell'aria, stabilità dimensionale e zero WARPING.

Qui è possibile, come nostro solito, l'acquisto economico e vantaggioso a MULTIPLI DI 10 METRI per prove e test di stampa 3D al fine di permettere un agevole prova di stampa prima di un eventuale acquisto della bobina intera, facilitando quindi l'utente nella migliore scelta possibile in relazione all'uso dell'oggetto da stampare ed alle proprie esigenze di risposta meccanica dell'oggetto stampato in 3D

NYLON-COPOLIMERI-POLICARBONATI

NYLON-COPOLIMERI-POLICARBONATI Ci sono 34 prodotti.

Filtri attivi