Informazioni

Nuovi prodotti

PLA BIRRA BUZZED ø 1,75 MM

PLA BUZZED BIRRA ø 1,75 MM


Se vi piace il modo in cui la luce cattura il liquido ambrato di una buona birra, vi innamorerete della stampa con Buzzed, con il quale si produce stampe con "un colore dorato ricco e una grana naturale notevole." Il filamento però non emette nessun odore di birra ed è assolutamente insapore oltre che non avere nessun ...

PLA BUZZED BIRRA ø 1,75 MM


Se vi piace il modo in cui la luce cattura il liquido ambrato di una buona birra, vi innamorerete della stampa con Buzzed, con il quale si produce stampe con "un colore dorato ricco e una grana naturale notevole." Il filamento però non emette nessun odore di birra ed è assolutamente insapore oltre che non avere nessun effetto nemmeno al contatto con la bocca. Questo permette quindi la realizzazione di qualsiasi oggetto, anche destinato ad un uso ludico oppure per bambini.


Buzzed è un filamento per stampa 3D realizzato con sottoprodotti di scarto del processo di produzione della birra. Buzzed utilizza questi avanzi della lavorazione della birra per realizzare questo specialissimo materiale per usi davvero unici.
La sostenibilità è uno dei valori chiave di 3DOM e l’impegno che questa azienda sta mettendo a proposito del riciclo produrrà a breve, altri nuovi e sempre più particolari filamenti BIOCOMPATIBILI di cui noi di FILOPRINT, ne avremo come sempre l’esclusiva di presentazione.

E’ stato creato anche un simpatico filmato di presentazione che potete visionare al link sul fondo di questo articolo.

Buzzed, più specificamente, è fatto dal sottoprodotto di rifiuti derivati dal processo di produzione della birra. Il compound del filamento raggiunge fino al 85% del sottoprodotto di scarto e diversi produttori di birra hanno escogitato ingegnosi metodi di riciclo per portare alla finalizzazione di questo filamento esclusivo

La sostenibilità è uno dei valori chiave di 3DOM USA e l’impegno che questa azienda sta mettendo a proposito del riciclo produrrà a breve, altri nuovi e sempre più particolari filamenti BIOCOMPATIBILI di cui noi di FILOPRINT, ne avremo come sempre l’esclusiva di presentazione.
Il filamento alla birra BUZZED può essere utilizzato in qualsiasi stampante in grado di stampare il PLA, con le impostazioni standard del PLA, anche se si suggerisce di abbassare di circa dieci gradi il livello usato di solito per stampare un normale PLA. Il look del prodotto finale lo potete vedere nelle foto allegate.

FILMATO PRESENTAZIONE: CLICCA QUI 

Più

PLA BIRRA BUZZED ø 1,75 MM C'è 1 prodotto.

Mostrando 1 - 1 di 1 articolo
Mostrando 1 - 1 di 1 articolo