GOMMA PCTPE SHORE A85

GOMMA PCTPE A85 sta per "Filamento plastificato copoliammide TPE" ovvero una sostanza chimica in copolimero di nylon altamente flessibile e TPE (elastomero termoplastico). La sua composizione chimica è 85% ELASTOMERI TERMOPLASTICI con POLIAMMIDE PA6. Questa tipologia di filamento in gomma ha quindi la peculiarità di essere basato su NYLON PA6 anziche su poliuretanici puri.

GOMMA PCTPE A85 ha diverse caratteristiche uniche che permettono a qualsiasi utente di stampare un oggetto altamente flessibile con una robustezza e durabilità proprie del nylon. Questa combinazione di polimeri è stata sviluppata appositamente per consentire a chiunque, usando le attuali stampanti 3D, di stampare parti di protesi umane durevoli, oppure per produrre filati in cosplay per fabbricare abiti perfettamente indossabili, oggetti meccanici e/o industriali altamente flessibili. La flessibilità di PCTPE vuole significare che le parti finite stampate in 3D, avranno la consistenza liscia e brillante tipica del nylon, la flessibilità offerta da una gomma come TPE e nello stesso tempo, mantenere un’alta durabilità senza delaminazioni.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Nylon ad alta stampabilità - Processabile a basse temperature rispetto ad altri nylon - Bassa deformazione rispetto ad altri nylon - Eccellente adesione tra i layer - Allungamento a rottura del 400% - Capacità di smorzamento vibrazioni - Può essere tinto con colori a base acida e sterilizzato per usi protesici - Può essere rivestito con trattamenti antimicrobici a base acida - Liscio al tatto - Compatibile con i sistemi bowden

Utilizzato ne settori: CHIMICA DRONI MECCANICA ELETTRONICA ROBOTICA DOMOTICA BIOMEDICA PROTESICA ALIMENTARE

GOMMA PCTPE SHORE A85 CHIMICA DRONI MECCANICA ELETTRONICA ROBOTICA

GOMMA PCTPE SHORE A85 C'è 1 prodotto.

Filtri attivi