GOMMA TPE SHORE A74 HP FLEXABILITY

GOMMA TPE A74 HP FLEXABILTY è un elastomero della famiglia termopoliuretanica di categoria superiore, di base TPE, con ottime caratteristiche i memoria di forma.

Questo particolare tipo di filamento ha inserito un componenete POLIAMMIDICO e per questo nella sua natura di TPE viene aggiunta la lettera A, che corrisponde ad una carica di poliammide. Questo ne garantisce un'alta resistenza a fortissimi sbalzi di temperature in pochi secondi ( da -150 °C a + 120 °C), basso allungamento (fino al 150%), buona resistenza all'abrasione, buona stampabilità a velocità media.

Quando stampato se piegato, compresso o tirato, ritorna velocemente al suo stato originario. Con uno shore A 74 (D22) è un tipo di filamento fra i più morbidi possibili prodotti per la stampa 3D, ma nello stesso tempo non difficile da stampare. Tuttavia potrebbe essere necessario eseguire alcuni semplici accorgimenti meccanici su macchine economiche, specie del tipo a trazione BOWDEN, per le quali suggeriamo di prendere visione dell'apposita guida allegata scaricabile in formato PDF – dal nome COME STAMPARE FILAMENTO IN GOMMA nella sezione DOCUMENTI ALLEGATI.

GOMMA TPE A74 HP FLEXABILTY è impiegato in molti campi industriali per le sue elevate caratteristiche di resistenza alla fatica, aggressione di oli, risposta elastica e resilienza.

Trattasi di un materiale ideale per settore calzaturiero sportivo, custodie ad alta resistenza, automotive, bumper industriali e settori che utilizzano componenti elastici come assorbitori di energia. Usato anche in campi di elettromeccanica e robotica, impiantistica idraulica esterna/interna, automotive, aeromotive, droni.

GOMMA TPE SHORE A74 HP FLEXABILITY CHIMICA MECCANICA DRONI AUTOMOTIVE

GOMMA TPE SHORE A74 HP FLEXABILITY C'è 1 prodotto.

Filtri attivi