Informazioni

Nuovi prodotti

POLICARBONATO PC PLUS ø 1,75 MM

POLICARBONATO PC

Polymaker PC-Plus ™ assicura una buona chiarezza ottica, rendendo le parti stampate con una caratteristica immagine tipo cristallo, molto attraente. Tuttavia FILOPRINT ricorda che, a causa della natura a layer della stampa 3D ad FFF/FDM e quindi l'oggetto stampato non avrà mai una trasparenza vitrea ma solo una opacità più o men...

POLICARBONATO PC

Polymaker PC-Plus ™ assicura una buona chiarezza ottica, rendendo le parti stampate con una caratteristica immagine tipo cristallo, molto attraente. Tuttavia FILOPRINT ricorda che, a causa della natura a layer della stampa 3D ad FFF/FDM e quindi l'oggetto stampato non avrà mai una trasparenza vitrea ma solo una opacità più o meno accentuata dipendente dalla temperatura di stampa usata.

Da oltre 60 anni il policarbonato (PC) è diventato uno dei tecnopolimeri più diffuse ed ha contribuito a plasmare il mondo moderno. Ora con Polymaker PC-Plus ™, questo materiale secolare ha trovato una nuova giovinezza nel settore in rapida crescita della stampa 3D.

Polymaker PC-Plus ™ mostra una buona chiarezza ottica. E' possibile sabbiare la stampa e spruzzare uno strato di vernice trasparente per ottenere una migliore trasparenza.

Resistenza al calore: Polymaker PC-Plus ™ offre una migliore resistenza al calore di quasi tutti gli altri materiali di stampa 3D attualmente sul mercato. Può resistere a temperature ben al di sopra di 110 °C e permette quindi il contenimento di liquidi per alimenti come ad esempio il te'.

Facile da stampare: Polymaker PC-Plus ™ fino ad ora è sempre stato utilizzato solo con macchinari molto costosi di macchine FDM "industriali". Polymaker PC-Plus ™ è stato invece progettato specificamente per le stampanti desktop 3D, materiale che non solo offre eccellenti proprietà e qualità di stampa, ma permette anche di stamparlo in modo facile e rapido.

Funzionalità post-processing: Polymaker PC-Plus ™ può essere facilmente post-processed. Le stampe 3D si possono lavorare per ottenere sia una bella superficie liscia o spruzzarci sopra uno strato di vernice apposita per ottenere una trasparenza simile al vetro.

Ottima resistenza meccanica: gli oggetti realizzati con Polymaker PC-Plus ™ mostrano una migliorata resistenza meccanica rispetto ad ABS e PLA in quasi tutte le condizioni di prova.

Qualità senza compromessi: il processo di controllo qualità ad otto livelli e rigorosi test in fabbrica prima del confezionamento, garantiscono sempre che Polymaker PC-Plus ™ produrrà belle, affidabili e precise parti stampate in 3D davvero sorprendenti.

Più

POLICARBONATO PC PLUS ø 1,75 MM Ci sono 2 prodotti.

Mostrando 1 - 2 di 2 articoli
Mostrando 1 - 2 di 2 articoli