POLIAMMIDE COPA

POLIAMMIDE COPA (PolyMide ™ CoPA) è basato su un copolimero di nylon 6 e nylon 6,6.

Le poliammidi, o nylon, sono una delle famiglie di materie plastiche tecniche più utilizzate al mondo, grazie alle loro eccellenti proprietà meccaniche, termiche e di altro tipo. Nello specifico, alcuni tipi di filamenti in base nylon, hanno una scarsa stabilità dimensionale e tendono a mostrare uno svergolamento significativo durante la stampa 3D, il che limita enormemente le loro applicazioni solo a parti di piccole dimensioni e / o geometricamente non impegnative. Le caratteristiche dei singoli tipi di poliammìde non differiscono molto: peso specifico relativamente basso, resistenza agli urti e all'usura, discreto isolamento elettrico, resistenza ai solventi, agli oli, ai grassi e ai carburanti, auto-estinguente.

La tecnologia Warp-Free ™ è stata sviluppata da Polymaker per migliorare notevolmente la stampabilità dei filamenti di nylon. La tecnologia prevede il controllo fine della microstruttura e il comportamento di cristallizzazione dei nylon, per consentire il pieno rilascio dello stress interno causato durante la stampa. Ciò porta ad un'eccellente stabilità dimensionale con una deformazione prossima allo zero.

CARATTERISTICHE GENERALI


Warp Free: PolyMide ™ CoPA è progettato per garantire un'eccellente stabilità dimensionale durante la stampa, con ordito quasi a zero. La sua carica di COPOLIMERI ne garantisce la stabilità dimensionale anche per stampe di grandi dimensioni.

Stampa facile: a differenza di altri filamenti di nylon, PolyMide ™ CoPA è estremamente facile da lavorare. È compatibile con la maggior parte delle stampanti 3D a filamento, senza bisogno di camere / letti riscaldati.

Forte e resistente: l'eccezionale resistenza meccanica e robustezza rendono PolyMide ™ CoPA la scelta migliore del materiale tecnico per idee creative e oggetti dedicati verticalmente ad un uso di qualità e caratteristiche industriali.

Resistente al calore: con una temperatura di rammollimento elevata di ~ 180 ° C, PolyMide ™ CoPA è uno dei materiali di stampa 3D più resistenti al calore sul mercato.

CARATTERISTICHE DELLE POLIAMMIDI:

Resistenza all’invecchiamento alle alte temperature e nel tempo; Elevata resistenza e rigidità; Tenacità anche alle basse temperature; Elevata fluidità, Ottime proprietà dielettriche; Resistenza all’abrasione; Resistenza chimica; Resistenza ad agenti chimici quali la benzina, i grassi e gli aromatici ( sia in vapore che liquidi)

POLIAMMIDE COPA RESISTENZA TEMPERATURA CHIMICA ABRASIONE MECCANICA

POLIAMMIDE COPA C'è 1 prodotto.

Filtri attivi