Informazioni

Nuovi prodotti

PLA CEMENTO ø 1,75 MM

PLA CEMENTO ø 1,75 MM

Architectural è una linea di materiali sviluppata appositamente per i settori architettonico, del design e dall'archeologia.

Ci sono voluti mesi di test e sperimentazione per dare al filamento determinate caratteristiche di aspetto, sensazione tattile, semplicità di stampa e renderlo facilmente post lavorabile, anche con ca...

PLA CEMENTO ø 1,75 MM

Architectural è una linea di materiali sviluppata appositamente per i settori architettonico, del design e dall'archeologia.

Ci sono voluti mesi di test e sperimentazione per dare al filamento determinate caratteristiche di aspetto, sensazione tattile, semplicità di stampa e renderlo facilmente post lavorabile, anche con cartavetra.

Fattore ancora più importante, il filamento non presenta problemi di umidità.

Caementum CEMENTO, prevede un aspetto di calcestruzzo (non abbastanza pesante) con vero cemento miscelato nel polimerobase PLA. L'iniziativa è rivolta verso architetti e designer che desiderano creare "edifici moderni, con stile minimal". Inoltre è possibile riprodurre modellini di edifici e prototipazioni architettoniche, che ben si addicono a presentazioni formali alla clientela di studi geometri ed architetti associati. L'aspetto di Caementum è davvero sorprendete ed anch'esso è possibile modificarlo, una volta stampato, rendendolo magari di un aspetto "vissuto" e preda delle intemperie, oppure è possibile usarlo per la realizzazione di Characters cinematografici od oggetti di arredamento che simulano appunto il cemento. Davvero ci si può sbizzarrire al massimo con la fantasia e dare al proprio lavoro un importante step evolutivo che vi darà quel salto di qualità che ci si aspetta.

All'interno della linea Architectural alle diverse colorazioni corrispondono diversi materiali: il bianco marmo, il grigio cemento, il marrone argilla.

Più

PLA CEMENTO ø 1,75 MM C'è 1 prodotto.

Mostrando 1 - 1 di 1 articolo
Mostrando 1 - 1 di 1 articolo