ABS CLEARSCENT TRASPARENTE

ABS ClearScent™ un filamento ABS quasi inodore con una elevata trasparenza. Consente al 90% della luce visibile di passare attraverso la sua fibra. Questo alto tasso di trasparenza è unico per filamenti in ABS.

Immaginate un filamento da stampare in 3D trasparente e quasi inodore .... Probabilmente non immaginate che questo filamento di fatto è del tipo ABS, anche perchè simili caratteristiche sono state fin'ora a vantaggio dei filamenti in PLA. ABS ClearScent ™ è un colore di base CLEAR ma leggermente tendente al blu, che ne enfatizza la sua trasparenza. Gli oggetti stampanti avranno un aspetto di un colore reale, fresco e molto luminoso.

Oltre ad essere trasparente e quasi inodore, ClearScent ™ ABS ha anche meno deformazione di un ABS "normale", ha un'ottima stabilità termica e la stampa 3D scorre liberamente nel bowden senza crare grippaggio di sorta dando risultati ottimali. Le caratteristiche di cui sopra combinate con una superba aderenza, garantiscono che ClearScent ™ ABS generi parti stampate in 3D davvero eccezionali.

ClearScent ™ ABS ha una buona resistenza chimica ed è solubile in acetone, tetraidrofurano (THF) e altri solventi analoghi. Essendo solubile in questi solventi, gli oggetti stampati con ClearScent ™ possono per esempio essere trattati con un trattamento levigante a vapore di Acetone. Dando al vostro oggetto stampato con ClearScent ™ ABS questo trattamento a vapore di acetone si sarà in grado di creare una superficie molto liscia e ancora più brillante, facendo sembrare l'oggetto quasi simile a un modello stampato a iniezione.

ABS CLEARSCENT TRASPARENTE LISCIABILE ACETONE

ABS CLEARSCENT TRASPARENTE C'è 1 prodotto.

Filtri attivi