ASA APOLLO X

ASA APOLLO X è un filamento per settori ingegneristici di qualità professionale, basato su una materia prima ASA (acrilonitrile-stirene acrilato) di qualità altissima e prodotto per ambienti specifici industriali molto esigenti in termini di prestazioni. APOLLO X promette stabilità termica e un flusso di filamento superiore, offrendo allo stesso tempo zero deformazioni ed una adesione perfetta al piano di stampa.

Grazie alla materia prima prodotta dalla BASF diversa dallo standard ABS ( acrilonitrile-butadiene-stirene ) lo rende idoneo per alimenti (certificato FDA)

ASA APOLLO X è un filamento termoplastico di alta qualità da utilizzare quindi in sostituzione dell'ABS. Il filamento ha una superficie lucida, uniforme e piacevole al tatto tale da non richiedere ulteriori processi di finitura. E' facile da stampare ed offre un'alta resistenza meccanica e un'ottima rigidità. Inoltre ha una eccellente resistenza chimica e stabilità termica che lo rendono adatto per un utilizzo professionale e per stampare oggetti che devono resistere agli agenti atmosferici come parti di automobili, nel settore avionico, per strumenti da giardinaggio, articoli sportivi, etc.

ASA APOLLO X, grazie alla sua eccezionale rigidità, l'alta resistenza chimica e stabilità termica nonchè la sua capacità di invecchiare senza prendere il classico colore giallastro causato dall'esposizione agli agenti atmosferici (ad esempio i raggi UV) fanno davvero la differenza con il semplice ABS, rendendolo quindi di fatto il suo concorrente per eccellenza, soprattutto per quanto riguarda la stabilità di stampa su grandi oggetti.

Disponibile anche in bobine grande peso nei soli colori: BIANCO / NERO / NATURAL in bobine da 2,2 kg / 4,5 kg

ASA APOLLO X RESISTENZA TEMPERATURA UV IMPATTO TORSIONE TRAZIONE

ASA APOLLO X Ci sono 6 prodotti.

Filtri attivi