Filtra per
Dimensioni
Colori
Fornitori
Di più... Di meno
Prezzo
BIOCOMPATIBILE ECOSOSTENIBILE
RESISTENZA TEMPERATURA
RESISTENZA RAGGI UV IDRAULICA EOLICO RINNOVABILI
ABS ASA HIPS
ELETTROSTATICO
IGNIFUGO
RESISTENZA CHIMICA
Filtro

MPPE ELETTROSTATICO IGNIFUGO

MPPE INSUBLEND ELETTROSTATICO IGNIFUGO

INSUBLEND LEGA TERMOPLASTICA SENZA ALOGENI CON PROPRIETÀ DI ISOLAMENTO, RESISTENZA ANTINCENDIO E FIAMMA APPOSITAMENTE PROGETTATA PER APPLICAZIONI ELETTRICHE - (CERTIFICAZIONE UL 94 V-0).

APPLICAZIONI

INSUBLEND (polifenilenetere) è un prodotto derivato da resina polifenilene etere modificato (m-PPE), realizzata in polifenilene etere (PPE), sviluppata dalla tecnologia proprietaria di Mitsubishi Gas Chemical Company, Inc. e polistirene (PS) come componenti principali. INSUBLEND fornisce proprietà ben bilanciate (meccaniche, elettriche, termiche, proprietà ignifughe, stabilità dimensionale, resistenza chimica a molti tipi di acidi ecc.) Insieme alla più bassa densità tra le comuni materie plastiche tecniche, possiede anche la certificazione UL Standard, che consente applicazioni molto vaste in moltissimi settori.

L'etere di polifenilene modificato, noto anche come mPPE, è un materiale termoplastico creato per l'uso nell'industria automobilistica. A causa delle eccellenti proprietà dielettriche, l'mPPE ha uno spessore della parete molto più piccolo. Questa riduzione di peso finale dell'oggetto stampato in 3D ne permette un uso molto intenso nell'industria automobilistica e aereonautica. L'mPPE viene talvolta definito "verde" o ecocompatibile, poiché è riciclabile al 100%.

INSUBLEND combina la resistenza chimica e modabilità della resina cristallina con stabilità dimensionale e rigidità alle alte temperature della resina amorfa. Di conseguenza, il composto può essere utilizzato per creare prodotti stabili per un'ampia varietà di applicazioni utilizzate in vari ambienti. È compatibile con una vasta gamma di applicazioni, ed è appositamente per l'utilizzo di stampa 3D per dispositivi elettrici, tra cui la prototipazione e la produzione industriale. Particolarmente progettato per l'elettronica (box per schede, connettori, plug, protezioni elettrostatiche ecc.ecc), questo materiale è comunemente usato nel settore automotive (batterie Li & MH, connettori, materiali elettrici e prodotti per esterni collegamenti pannelli solari.

INSUBLEND è un filamento privo di alogeni è certificato V-0 non infiammabile (@ 1,6 mm con un indice 5VA a 2,5 mm *) e ritardante di fiamma secondo la certificazione UL 94 *.

INSUBLEND è resistente agli UV e resistente all'ossigeno.