ABS TECNICO TITAN X

TitanX ™ da FORMFUTURA è un rivoluzionario filamento ad alte prestazioni per ingegneria ed ottimizzato per stampa in FDM (o FFF).

E' l'evoluzione dell'ABS tipo STANDARD, che promette e mantiene stampe 3D con zero deformazioni, adatto alla stampa 3D su larga scala e per oggetti di alta precisione, laddove si desidera un dettaglio molto alto.

Nella sua formulazione, studiata per dare le più alte prestazioni possibili rispetto ad un tradizionale ABS(Acrilonitrile Butadiene Stirene), risulta specifico ad un uso industriale molto verticale, grazia appunto alle sue proprietà meccaniche insuperabili.

Gli studi della FORMFUTURA si sono concentrati per realizzare quindi un filamento ad alte prestazioni, ideale per le sue caratteristiche meccaniche migliorate ed in particolare: zero deformazione, zero orditura e con un'aderenza perfetta al piano che fa si che questo filamento possa essere stampato su un piano riscaldato anche senza l’utilizzo di adesivi o nastri, con un notevole risparmio di tempo in setting particolari. A seconda delle dimensioni e del design dell’oggetto da stampare, TitanX ™ può essere stampato a velocità elevate.

TitanX ™ è ideale per la stampa di grandi oggetti in quanto ha una elevata stabilità termica, resistenza agli urti, facilità di stampa.

Un filamento tipo ABS di livello industriale quindi, con proprietà meccaniche davvero notevoli e di alto profilo che permettono una ottimizzazione nella stampa 3D FDM-FFF.

Si tratta quindi di un ABS ottimizzato strutturato e studiato verticalmente per arrivare ad una deformazione pari a zero, una perfetta aderenza hai piatti riscaldati ma con minor livello di calore, inoltre adatto anche hai piatti di vetro.

A seconda delle dimensioni e del design dell'oggetto stampato, Titan X può essere stampato a velocità di stampa anche elevate.

Disponibile anche in bobine da 2,3 kg e 4,5 kg per un uso intensivo industriale

ABS TECNICO TITAN X RESISTENZA URTI TRAZIONE TORSIONE NO WARPING

ABS TECNICO TITAN X Ci sono 2 prodotti.

Filtri attivi